Rapporto qualità prezzo imbattibile
Utilizzando una staffa per metà aperta, è possibile fresare in maniera precisa qualsiasi morfologia e sottosquadro, che solitamente comportano un lavoro addizionale. Questa macchina vanta
un madrino da 1.28 kW, che la rende performante con qualsiasi tipo di materiale, soprattutto se parliamo del Titanio e PMMA.
Lavorazioni differenziate
È possibile lavorare le aree gengivali e occlusali, senza l’utilizzo di connettori ottenendo finiture più omogenee e definite. Chiunque può facilmente produrre monconi personalizzati di alta qualità.
Fresaggio con rimozione del connettore
È possibile montare fino a 5 pre-milled e fresare dei monconi personalizzati con la rimozione del connettore utilizzando la staffa AT e gli appositi collegamenti. La rimozione del connettore aumenta il grado di adesione con la parte interna della protesi, riducendo le fasi di post-lavorazione da parte del tecnico.
Mantenimento delle migliori condizioni di utilizzo
Attraverso la funzione di Auto-Calibrazione, gli utilizzatori possono mantenere costantemente la macchina nella migliore condizione di utilizzo. In particolare questa funzione risulta molto utile nel posizionamento dei pre-milled, portando ad un alto grado di precisione nel fresaggio dei monconi personalizzati.
Una scelta ottimale
La 5X-400 è la macchina perfetta per la lavorazione di tutti i materiali soft: dal disco in zirconia al blocco in disilicato di litio, al premilled selezionando facilmente tra lavorazione a umido e a secco.
Puoi goderti il massimo dei risultati a un prezzo ragionevole.
FRESATORE: 5 assi
TECNOLOGIA: umido e secco
INDICATO PER TUTTE LE LAVORAZIONI:
- Intarsi inlay e onlay
- Corone e ponti
- Barre, Barre avvitate
- Abutment personalizzati e ibridi
- Modelli e Splint
- Gengiva
MATERIALI:
- Titanio
- Pre-milled (Ti)
- Zirconia
- Disilicato di Litio
- Nanocomposito, PMMA, PEEK, Cera
POTENZA MANDRINO: AC 1.28 kW
VELOCITÀ MANDRINO: 2.000 a 60.000 rpm
CODICE PRODOTTO:
5X-450